Annalisa Amministratore
Prov.: Venezia 7299 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da schwarzyCitazione:Messaggio inserito da AnnalisaCitazione:Messaggio inserito da Mayanon ci arrivo........Ma come no ?? Inizia per L ? Sei proprio bastard!! ovvero.... L come Lama e Luca (il genio però, non io )
Citazione:Messaggio inserito da AnnalisaCitazione:Messaggio inserito da Mayanon ci arrivo........Ma come no ?? Inizia per L ? Sei proprio bastard!!
Citazione:Messaggio inserito da Mayanon ci arrivo.....
ApeMayaRegina Utente Master
Prov.: Venezia Città: Campalto 4760 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da AnnalisaCitazione:Messaggio inserito da schwarzyCitazione:Messaggio inserito da AnnalisaCitazione:Messaggio inserito da Mayanon ci arrivo........Ma come no ?? Inizia per L ? Sei proprio bastard!! ovvero.... L come Lama e Luca (il genio però, non io )NO NO ...ACQUA ACQUA !!! Di donna si tratta!!
n/a deleted
575 Messaggi
Lilo Utente Senior
Regione: Veneto Prov.: Venezia Città: Venezia 1822 Messaggi
bluita Utente Senior
Prov.: Venezia 1078 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da bluitaSE INDOVINO....VINCO QUALCHE COSA??????
No Fear Utente Medio
Regione: Veneto Prov.: Venezia Città: MESTRE 342 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da schwarzyL come Llio?
Citazione:Messaggio inserito da AnnalisaCitazione:Messaggio inserito da schwarzyL come Llio?AH AH !! L'ho detto prima io L ...Bastard No Fear !! (Lilo)!
Citazione:Messaggio inserito da Mayaquesta domenica sarà diversa...rispetto i 7 anni passati...festeggerò il mio 17 complex e lunedì festa in palestra!!