...a parte che per metterti in forma competition dovresti digiunare per tre anni ...ed assoldare un ottimo chirurgo (protesi arti)...poi il look in generale non e' una cosa che si improvvisa....
...a parte che per metterti in forma competition dovresti digiunare per tre anni ...ed assoldare un ottimo chirurgo (protesi arti)...poi il look in generale non e' una cosa che si improvvisa....
Evidentemente e sicuramente non conosci il mio metabolismo. Al massimo in trenta giorni a carbo zero e ricarica solo sabato domenica ti posso garantire un fisico da spiaggia. Se poi vuoi cercare il pelo nell'uovo per quanto riguarda il mio look ( già privo di punti deboli ) che dici,andiamo dallo stesso chirurgo a noi conosciuto??
...piccola maya ti ricordo questa foto vecchia come er cucco e da quel giorno la rometta da noi ha preso solo legnate e....anke il di canio(mia controfigura)li ha sbeffeggiati col tre....e poi due settimane fa' hai preso tu interista 2 belle pappine ancora parli??
...piccola maya ti ricordo questa foto vecchia come er cucco e da quel giorno la rometta da noi ha preso solo legnate e....anke il di canio(mia controfigura)li ha sbeffeggiati col tre....e poi due settimane fa' hai preso tu interista 2 belle pappine ancora parli??
scusa...
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
...booo forse avete davvero la faccia di zinko voi del milan,ma ankora parlate dopo le figuracce ke fate anke in casa con squadre di terza fascia....RIDICOLI.