Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 **immagini glitterate ed animate**
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 54

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 11:54:51  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...genio non parlare di immagine.....
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 12:45:35  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda vekio mio che se mi metto in forma competition poi non temo...CONFRONTI!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 18:08:22  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...a parte che per metterti in forma competition dovresti digiunare per tre anni ...ed assoldare un ottimo chirurgo (protesi arti)...poi il look in generale non e' una cosa che si improvvisa....

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 20:31:22  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

...a parte che per metterti in forma competition dovresti digiunare per tre anni ...ed assoldare un ottimo chirurgo (protesi arti)...poi il look in generale non e' una cosa che si improvvisa....

Evidentemente e sicuramente non conosci il mio metabolismo. Al massimo in trenta giorni a carbo zero e ricarica solo sabato domenica ti posso garantire un fisico da spiaggia.
Se poi vuoi cercare il pelo nell'uovo per quanto riguarda il mio look ( già privo di punti deboli ) che dici,andiamo dallo stesso chirurgo a noi conosciuto??

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 11:49:22  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....tu che sei il suo omonimo hai sikuramente un trattamento di favore.....magari sei pure un parente

P.S. dipendi che intendi per un fisiko da spiaggia ...il mio lo conosci....

ApeMayaRegina
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 12:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

basta fare graficaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 15:36:58  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

basta fare graficaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

MAYA cose c'è stai sclerando??..DAI CHE LA VITA è BELLA!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 15:38:48  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

....tu che sei il suo omonimo hai sikuramente un trattamento di favore.....magari sei pure un parente

P.S. dipendi che intendi per un fisiko da spiaggia ...il mio lo conosci....

OMONIMO si...parente no..Già come il tuo ma con più....muscoli.

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 16:33:26  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...allora se lo intendi con piu' muscoli...non e' il tuo

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 18:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X RAK

(spero tu sia romanista)

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 18:34:10  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...piccola maya ti ricordo questa foto vecchia come er cucco e da quel giorno la rometta da noi ha preso solo legnate e....anke il di canio(mia controfigura)li ha sbeffeggiati col tre....e poi due settimane fa' hai preso tu interista 2 belle pappine ancora parli??

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 15:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...piccola maya ti ricordo questa foto vecchia come er cucco e da quel giorno la rometta da noi ha preso solo legnate e....anke il di canio(mia controfigura)li ha sbeffeggiati col tre....e poi due settimane fa' hai preso tu interista 2 belle pappine ancora parli??

scusa...

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 15:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - ApeMayaRegina in data 21/10/2005 15:33:02

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 16:41:00  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

Citazione:

scusa...

..........MA SEMPRE DI......MODA!!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 19:26:44  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...booo forse avete davvero la faccia di zinko voi del milan,ma ankora parlate dopo le figuracce ke fate anke in casa con squadre di terza fascia....RIDICOLI.
Pagina: di 54 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz