Autore |
Discussione |
Enrico
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Venezia
Città: Venezia
359 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 20:29:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Io insisto per i 40° all'ombra TUTTO L'ANNO!!!!!!!!!

Enrico, ma le previsioni ...oggi non mi hai accennato a nulla!! Non è che.....!!!E no eh!
Ci sono delle carte intriganti per Giovedì prossimo, diciamo un deciso cambio di circolazione.Guarda il modello inglese cosa ci propone
Immagine:
 153,95 KB
Sono tendenze non previsioni quindi passibili di cambiamenti. Al momento è così |
A colpi d'ascia |
 |
|
Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 20:37:26
|
...Scusa se non sono tanto abile... Ma zona verde tra 990 e 1000 significherebbe? ...modello inglese? Ma sotto è scritto in tedesco?? MAH!  Ho capito... sito deutschland...!  |
 |
|
Enrico
Utente Medio

359 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 20:47:43
|
Sulla dx c'è una scala cromatica con dei numeri. Se confronti i colori della scala con i colori presenti sulla mappa ti ritrovi i geopotenziali a 500hpa. L'altezza media della pressione 500hpa è 5500 metri, più in basso nell'atmosfera si trova tale valore più probabile è il brutto tempo. Nella stessa carta trovi i valori pressori al suolo (vedi che su Genova c'è un 990?). Tieni conto che la pressione media al suolo è di 1013 hpa, più bassa la pressione più probabile il brutto tempo. Nel caso postato c'è addirittura una ciclogenesi sul Golfo di Genova, la famosa "Genoa Low" sinonimo di brutto tempo diffuso dalle nostre parti. Magari un giorno ti spiegherò un pò di robette interessanti ... |
A colpi d'ascia |
 |
|
Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 21:01:49
|
Si, buona idea . E come prevedevo senza tanto girare.... Verrà il tempaccio!!!!! ...  ..3 d'amore!! |
 |
|
rak
Utente Master

2672 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 21:13:25
|
...MA CHE VE FRECA??????...MA DOVE DOVETE ANDARE...STATEVENE A CASA....SEMBRA CHE DOVETE PREPARARE SCAMPAGNATE TIPO "PRIMO MAGGIO"     |
 |
|
Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 21:29:45
|
La festa del lavoratore? .... E già, tu vivi di antike eredità...   Non è che ti avanza qualcosa? Enrico stop alle previsioni...magari arriva qualcosa di buono!!  |
 |
|
Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 21:31:55
|
A parte gli scherzi...Tra NEBBIA UMIDO E SOLE TIMIDO!!! Qui a Venice fino a Marzo!!! ...Provare per credere!!  |
 |
|
rak
Utente Master

2672 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 21:38:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
La festa del lavoratore? .... E già, tu vivi di antike eredità...   Non è che ti avanza qualcosa? Enrico stop alle previsioni...magari arriva qualcosa di buono!! 
...le mie antike eredita' sono soprattutto il sorriso e l'ironia(il resto fa parte della famiglia).....se mi avanza qualcosa?..GENERALMENTE non dono avanzi....anzi (ci fa' pure rima).....cmq quando deciderete sta famosa scampagnata invitatemi magari porto .....gli AVANZI..come dice la buon-annalisa.se piacciono cosi' tanto!?Rak-realregale |
 |
|
Enrico
Utente Medio

359 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 21:40:15
|
Citazione: Messaggio inserito da rak
...MA CHE VE FRECA??????...MA DOVE DOVETE ANDARE...STATEVENE A CASA....SEMBRA CHE DOVETE PREPARARE SCAMPAGNATE TIPO "PRIMO MAGGIO"    
Che aridità d'animo Non riesci a cogliera la poesia di una sciroccata? Oppure l'algido paesaggio dopo una nevicata inaspettata? Il fuggevole incanto di una nuvola che oscura, per un attimo, il sole estivo? Uomo senza cuore ma dai molti tatuaggi   |
A colpi d'ascia |
 |
|
rak
Utente Master

2672 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 21:43:32
|
Caro Enriko io colgo tutto e "di piu'"....ma al di la' delle tue belle foto ho visto solo scampagnate tra "gnokketi" e palchi di gare o cartoline colorate o no???Rak-full |
 |
|
Enrico
Utente Medio

359 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 21:51:44
|
Caro Enriko io colgo tutto e "di piu'"....ma al di la' delle tue belle foto ho visto solo scampagnate tra "gnokketi" e palchi di gare o cartoline colorate o no???Rak-full
Palchi di gare? Mai visto o fotografato un "palco di gara". Riguardo le mie scampagnate con gnokketi, se intendo bene a cosa ti riferisci, il mondo dell'arrampicata non è che tracimi di donne In fatto di donne non sono uno "sbrodolone" ...poche ma che accendano  |
A colpi d'ascia |
 |
|
rak
Utente Master

2672 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 21:56:18
|
enrico il forum PARLAVO...accentratore!!!!!!!!!! |
 |
|
Enrico
Utente Medio

359 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 22:03:07
|
enrico il forum PARLAVO...accentratore!!!!!!!!!!
Ho riletto e hai ragione. Mi era sfuggito il senso del tuo messaggio . Prendo uno spunto: come vorresti fosse il forum? Celtico e nostalgico?  |
A colpi d'ascia |
 |
|
rak
Utente Master

2672 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 22:25:17
|
....si un forum Celtiko real-regale dove la realta' e' vissuta in maniera regale e la regalita' vissuta in maniera reale....RAK-king arthur  |
 |
|
Enrico
Utente Medio

359 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 22:42:03
|
....si un forum Celtiko real-regale dove la realta' e' vissuta in maniera regale e la regalita' vissuta in maniera reale....RAK-king arthur 
Ti vedrei bene nella parte di Aragorn...hai presente Aragorn vero?????? |
A colpi d'ascia |
 |
|
Discussione |
|