Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 **immagini glitterate ed animate**
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 54

Enrico
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Venezia
Città: Venezia

359 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 20:29:51  Mostra Profilo Invia a Enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Io insisto per i 40° all'ombra TUTTO L'ANNO!!!!!!!!!

Enrico, ma le previsioni ...oggi non mi hai accennato a nulla!!
Non è che.....!!!E no eh!

Ci sono delle carte intriganti per Giovedì prossimo, diciamo un deciso cambio di circolazione.Guarda il modello inglese cosa ci propone

Immagine:

153,95 KB

Sono tendenze non previsioni quindi passibili di cambiamenti. Al momento è così

A colpi d'ascia
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 20:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Scusa se non sono tanto abile... Ma zona verde tra 990 e 1000 significherebbe?
...modello inglese? Ma sotto è scritto in tedesco?? MAH!
Ho capito... sito deutschland...!

Enrico
Utente Medio

359 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 20:47:43  Mostra Profilo Invia a Enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla dx c'è una scala cromatica con dei numeri. Se confronti i colori della scala con i colori presenti sulla mappa ti ritrovi i geopotenziali a 500hpa. L'altezza media della pressione 500hpa è 5500 metri, più in basso nell'atmosfera si trova tale valore più probabile è il brutto tempo. Nella stessa carta trovi i valori pressori al suolo (vedi che su Genova c'è un 990?). Tieni conto che la pressione media al suolo è di 1013 hpa, più bassa la pressione più probabile il brutto tempo. Nel caso postato c'è addirittura una ciclogenesi sul Golfo di Genova, la famosa "Genoa Low" sinonimo di brutto tempo diffuso dalle nostre parti. Magari un giorno ti spiegherò un pò di robette interessanti ...

A colpi d'ascia

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 21:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, buona idea .
E come prevedevo senza tanto girare.... Verrà il tempaccio!!!!! ... ..3 d'amore!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 21:13:25  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...MA CHE VE FRECA??????...MA DOVE DOVETE ANDARE...STATEVENE A CASA....SEMBRA CHE DOVETE PREPARARE SCAMPAGNATE TIPO "PRIMO MAGGIO"

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 21:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La festa del lavoratore? .... E già, tu vivi di antike eredità...
Non è che ti avanza qualcosa? Enrico stop alle previsioni...magari arriva qualcosa di buono!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 21:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte gli scherzi...Tra NEBBIA UMIDO E SOLE TIMIDO!!! Qui a Venice fino a Marzo!!! ...Provare per credere!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 21:38:28  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

La festa del lavoratore? .... E già, tu vivi di antike eredità...
Non è che ti avanza qualcosa? Enrico stop alle previsioni...magari arriva qualcosa di buono!!

...le mie antike eredita' sono soprattutto il sorriso e l'ironia(il resto fa parte della famiglia).....se mi avanza qualcosa?..GENERALMENTE non dono avanzi....anzi (ci fa' pure rima).....cmq quando deciderete sta famosa scampagnata invitatemi magari porto .....gli AVANZI..come dice la buon-annalisa.se piacciono cosi' tanto!?Rak-realregale

Enrico
Utente Medio

359 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 21:40:15  Mostra Profilo Invia a Enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

...MA CHE VE FRECA??????...MA DOVE DOVETE ANDARE...STATEVENE A CASA....SEMBRA CHE DOVETE PREPARARE SCAMPAGNATE TIPO "PRIMO MAGGIO"

Che aridità d'animo Non riesci a cogliera la poesia di una sciroccata? Oppure l'algido paesaggio dopo una nevicata inaspettata? Il fuggevole incanto di una nuvola che oscura, per un attimo, il sole estivo? Uomo senza cuore ma dai molti tatuaggi

A colpi d'ascia

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 21:43:32  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Enriko io colgo tutto e "di piu'"....ma al di la' delle tue belle foto ho visto solo scampagnate tra "gnokketi"e palchi di gare o cartoline colorate o no???Rak-full

Enrico
Utente Medio

359 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 21:51:44  Mostra Profilo Invia a Enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Caro Enriko io colgo tutto e "di piu'"....ma al di la' delle tue belle foto ho visto solo scampagnate tra "gnokketi"e palchi di gare o cartoline colorate o no???Rak-full

Palchi di gare? Mai visto o fotografato un "palco di gara". Riguardo le mie scampagnate con gnokketi, se intendo bene a cosa ti riferisci, il mondo dell'arrampicata non è che tracimi di donne In fatto di donne non sono uno "sbrodolone" ...poche ma che accendano

A colpi d'ascia

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 21:56:18  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico il forum PARLAVO...accentratore!!!!!!!!!!

Enrico
Utente Medio

359 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 22:03:07  Mostra Profilo Invia a Enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

enrico il forum PARLAVO...accentratore!!!!!!!!!!

Ho riletto e hai ragione. Mi era sfuggito il senso del tuo messaggio . Prendo uno spunto: come vorresti fosse il forum? Celtico e nostalgico?

A colpi d'ascia

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 22:25:17  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....si un forum Celtiko real-regale dove la realta' e' vissuta in maniera regale e la regalita' vissuta in maniera reale....RAK-king arthur

Enrico
Utente Medio

359 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 22:42:03  Mostra Profilo Invia a Enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

....si un forum Celtiko real-regale dove la realta' e' vissuta in maniera regale e la regalita' vissuta in maniera reale....RAK-king arthur

Ti vedrei bene nella parte di Aragorn...hai presente Aragorn vero??????

A colpi d'ascia
Pagina: di 54 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz