bluita Utente Senior
Prov.: Venezia 1078 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da MayaCitazione:Messaggio inserito da bluitaE' SEMPRE LA SOLITA....STARA' MANGIUCCHIANDO COME SEMPRE ....CIAO DOLCE ANNALISAsilvia...non è vero
Citazione:Messaggio inserito da bluitaE' SEMPRE LA SOLITA....STARA' MANGIUCCHIANDO COME SEMPRE ....CIAO DOLCE ANNALISA
ApeMayaRegina Utente Master
Prov.: Venezia Città: Campalto 4760 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da bluitaCitazione:Messaggio inserito da MayaCitazione:Messaggio inserito da bluitaE' SEMPRE LA SOLITA....STARA' MANGIUCCHIANDO COME SEMPRE ....CIAO DOLCE ANNALISAsilvia...non è veroAMORE MIO...LO SAI CHE TI VOGLIO UN SACCO DI BENE!!!!MANGIA E NON PREOCCUPARTI...
Citazione:Messaggio inserito da bluitaCitazione:Messaggio inserito da Annalisa Oggi questo caldo AFRICANO si sente tuttooooooooooooo!!!!! già....perfavore...una granita light!!!
Citazione:Messaggio inserito da Annalisa Oggi questo caldo AFRICANO si sente tuttooooooooooooo!!!!!
Slag Utente Medio
Regione: Estero Prov.: Venezia 134 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da SlagEh che dopo ti rompi e ballottas che ti xe grassa!!!
Annalisa Amministratore
Prov.: Venezia 7299 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da Mayasi ma la costanza che certe persone mi fanno passare xò....tipo la bluita sa....riguardo ieri sera....
Lilo Utente Senior
Regione: Veneto Prov.: Venezia Città: Venezia 1822 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da AnnalisaMaya preparati ....Ho trovato un bel completino per le foto .. No bikini ok??? che ne dici?? Basta un pò di costanza e.....Vedrai vedrai!
Citazione:Messaggio inserito da AnnalisaBello Bluita il cambio AVATAR!! VIP!!
Citazione:Messaggio inserito da bluitaCitazione:Messaggio inserito da AnnalisaBello Bluita il cambio AVATAR!! VIP!!GRASSIE DONNA!!!PLEASE CERCA UN COMPLETINO ANCHE PER ME...!!!CHE NON SIA UN PIGIAMINO Xò!!!