Citazione:Messaggio inserito da Lilo (...) p.s. : Sai rak non sarebbe per niente bello se conoscessi il mio futuro.....
cerca invece se non di conoscerlo di costruirtelo!
A parte il fatto che non è un tuo problema! E comunque penso che ognuno di noi se lo voglia costruire!
AH....LILO ...proprio lui parla che meticolosamente si è costruito e sta costruendo il suo futuro .... PENSO SAREBBE PROPRIO UN GRANDE MAESTRO IN QUESTO SENSO ,NO????
Citazione:Messaggio inserito da Lilo Io mi alleno con Annalisa al mattino!!! Oggi abbiamo fatto lo stretching!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Mi ha detto che sono Pinocchio!!
E che Pinocchio!!!!!!!!! Mamma mamma ....ti farò fare lo stretching prima, durante e dopo l'allenamento e voglio vedere che.... Riuscirai a toccare le punte dei piedi sia in piedi che da seduta!! NON E' POSSIBILE !!
E QUESTA NON POTEVO NON CATTURARLA! E' la MOTO di un bel ragazzo palestrato!! Anzi a lui si farò uno scatto ma proprio a sorpresa perchè non ama farsi fotografare e... Ci riuscirò!! Al momento ecco la sua moto!
E QUESTA NON POTEVO NON CATTURARLA! E' la MOTO di un bel ragazzo palestrato!! Anzi a lui si farò uno scatto ma proprio a sorpresa perchè non ama farsi fotografare e... Ci riuscirò!! Al momento ecco la sua moto!
Che ve ne pare??
moto fantastica
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Grazie Grazie!!!Ormai sono la star della palestra!!! Comunque Annalisa cara, potevi almeno prendermi nel momento in cui il braccio di fronte alla macchina, stava lavorando...almeno compensavo la mia faccia da sforzo, con un bel muscoletto in mostra!!!!
STASERA GRAN SERVIZIO DI SCATTI A SORPRESA !!!!Guardati un pò Alberto!!
Qui in allenamento!!!
...E adesso un pò meno...della serie ..."FIACCHETTA" !
E TRA POCO ARRIVA LA ....MUMMY!!!!!!!!!!!!
Dalle foto sembra che si stia impegnando Alberto...non essere troppo severa AnnalisaCerto che tu gli uomini li devi far rigare dritto, ti chiamerò d'ora in poi Annalisa la Generalessa