Autore |
Discussione |
mau
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
46 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2004 : 16:23:29
|
evidentemente in questo sito non ha..... chi lo protegge chiudendo i thread !!
   |
 |
|
Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2004 : 20:24:31
|
Citazione: Messaggio inserito da mau
evidentemente in questo sito non ha..... chi lo protegge chiudendo i thread !!

...Però potrebbe sempre usare queste ...  |
 |
|
mau
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
46 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2004 : 17:19:44
|
AGHHHHHHHH  ha anche il porto d'armi ?? e anche pistole, pistolini e pistolotti ?? |
 |
|
Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2004 : 22:08:43
|
Olà!!! Ho sentito da più di qualcuno di voi, che non riesce a postare immagini!! OK , ora provo a sentire il mio web master ...!! Nel frattempo se c'è qualcuno che conosce come poterlo fare correttamente, ci informi. GRAZIEEE!!!! CIAOOOOO ...aspettando il NATALE FELIZ NAVIDAD!!  |
 |
|
mango
Nuovo Utente

Città: San Servolo
29 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2004 : 22:31:51
|
Citazione: Messaggio inserito da annalisa
Olà!!! Ho sentito da più di qualcuno di voi, che non riesce a postare immagini!! OK , ora provo a sentire il mio web master ...!! Nel frattempo se c'è qualcuno che conosce come poterlo fare correttamente, ci informi. GRAZIEEE!!!! CIAOOOOO ...aspettando il NATALE FELIZ NAVIDAD!! 
se è come in tutti gli altri forum copia incolla l url ed inserisci l immagine!! ora sono impegnato ad impacchetare regali e purtroppo non ho tempo...magari domani vedo se questo è realmente un problema...bay bay e AUGURI A TUTTI!!!!      |
 |
|
War machine
Nuovo Utente

19 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 12:25:23
|
Auguri a tutti e che il nuovo anno spazzi via ste diatribe  |
 |
|
genio
Utente Master

3591 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 12:33:19
|
Citazione: Messaggio inserito da War machine
Auguri a tutti e che il nuovo anno spazzi via ste diatribe 
un bel augurio...detto da una macchina da guerra!!!   mah....forse a natale si diventa tutti più buoni...  |
 |
|
Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 12:47:33
|
... Benvenuto in questa "gabbia di...matti..."     Auguri anche a te  |
 |
|
shaggy
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Città: Vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 13:30:15
|
..... Ma a quali diatribe ti riferisci? Ho visto che "la donna selvaggia" in questo forum ci ricorda che fortunatamente esiste la LIBERTA' di parola( nel rispetto ovviamente!)..allora war machine? Sputa il rospo!!!  A U G U R I A T U T T I  |
 |
|
mango
Nuovo Utente

29 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 13:46:32
|
Citazione: Messaggio inserito da shaggy
..... Ma a quali diatribe ti riferisci? Ho visto che "la donna selvaggia" in questo forum ci ricorda che fortunatamente esiste la LIBERTA' di parola( nel rispetto ovviamente!)..allora war machine? Sputa il rospo!!!  A U G U R I A T U T T I 
............sarà mica l amico/a segreto del numero 1????  mandato dallo stesso per distribuire AMORE????  attendiamo sviluppi le sorprese.....non mancheranno!     |
 |
|
War machine
Nuovo Utente

19 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 14:08:52
|
..... Ma a quali diatribe ti riferisci? Ho visto che "la donna selvaggia" in questo forum ci ricorda che fortunatamente esiste la LIBERTA' di parola( nel rispetto ovviamente!)..allora war machine? Sputa il rospo!!!  A U G U R I A T U T T I 
ignori? qui nn vedi diatribe? allora sei anche videoleso mi riferivo alle recenti diatribe sulle ultime 2 gare! |
 |
|
War machine
Nuovo Utente

19 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 14:14:46
|
Citazione: Messaggio inserito da mango
............sarà mica l amico/a segreto del numero 1????  mandato dallo stesso per distribuire AMORE????  attendiamo sviluppi le sorprese.....non mancheranno!    
non sono amico di nessuno e al massimo distribuisci tu l'amore con i tui ultimi dischi e in propostio di sorprese a quando il tuo prossimo album Mango?
ammazza o qui non si può entrare che subito lo fucilate se si può parlare di cose serie fatemi sapere ed inoltre sappiate angeli custodi che conosco annalisa e non ho niente contro di lei e nemmeno contro i sui pensieri che ritengo siano corretti, ce ne vorrebbero di persone con 2 00 così  |
 |
|
mango
Nuovo Utente

29 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 15:50:00
|
Citazione: Messaggio inserito da mango
............sarà mica l amico/a segreto del numero 1????  mandato dallo stesso per distribuire AMORE????  attendiamo sviluppi le sorprese.....non mancheranno!    
non sono amico di nessuno e al massimo distribuisci tu l'amore con i tui ultimi dischi e in propostio di sorprese a quando il tuo prossimo album Mango?
ammazza o qui non si può entrare che subito lo fucilate se si può parlare di cose serie fatemi sapere ed inoltre sappiate angeli custodi che conosco annalisa e non ho niente contro di lei e nemmeno contro i sui pensieri che ritengo siano corretti, ce ne vorrebbero di persone con 2 00 così 
ok......il mio era semplice HUMOR....certo io di solito sono un distributore di AMORE  per natura. AN VEDI COME BALLA MANGOOOOOOOOOO....   è il mio ultimo single!!! per quanto riguarda la padrona(selvaggia!come lei si proclama)di casa concordo con TE!!!!! [:283] |
Modificato da - mango in data 24/12/2004 16:10:03 |
 |
|
mango
Nuovo Utente

29 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2004 : 09:57:12
|
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI...E AI NAVIGATORI DEI FORUM!!!!         |
 |
|
Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2004 : 10:57:51
|
 B U O N N A T A L E A T U T T I ..... Ed è sicuro che Lunedì avrete la... lacrimuccia!!!!!!!!!!!!! Mancano ancora il PRANZO POI CENA E ...ANCORA DOMANI! A I U T O O O O O O!!!  Mangiate mangiate ...  e non fate finta di nulla, VI VEDO!! ...  CIAO A TUTTI... BELLI E BRUTTI
               |
 |
|
Discussione |
|