Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 **immagini glitterate ed animate**
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 54

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 14:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 14:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando






*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 14:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 14:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

rak
Utente Master




2672 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 18:17:23  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI STATE DANDO OTTIME IDEEEE .......
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 18:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 08:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




OLA'! Ma Rak che fine ha fatto il tuo avatar?
Torna all'inizio della Pagina

rak
Utente Master




2672 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 11:45:08  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma che mi si' e' accecato l'okkio????
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 12:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

...ma che mi si' e' accecato l'okkio????



Dai non scherzare!....It's impossible!
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 12:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




Torna all'inizio della Pagina

rak
Utente Master




2672 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 17:43:05  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...no davvero non ho fatto nulla.....e non lo trovo piu'...forse il genio...mi ha sukkiato pure quello....
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 18:03:01  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

...no davvero non ho fatto nulla.....e non lo trovo piu'...forse il genio...mi ha sukkiato pure quello....


..........NON SIAMO ALLA.........TALPA forse sarà stata tua amica..........PATRIZIA!!!
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 20:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

...no davvero non ho fatto nulla.....e non lo trovo piu'...forse il genio...mi ha sukkiato pure quello....



Io l'ho trovato! A pagina 5 degli avatar !
Se vai sul tuo profilo e fai la scelta dell'avatar (solita procedura)lo ripristini!!


Torna all'inizio della Pagina

rak
Utente Master




2672 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 20:58:35  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo nuovo piu' tecnologiko lo preferisci o meno?? genio ha gia' espresso la sua opinione.....
Torna all'inizio della Pagina

rak
Utente Master




2672 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 20:59:45  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Citazione:
Messaggio inserito da rak

...no davvero non ho fatto nulla.....e non lo trovo piu'...forse il genio...mi ha sukkiato pure quello....



Io l'ho trovato! A pagina 5 degli avatar !
Se vai sul tuo profilo e fai la scelta dell'avatar (solita procedura)lo ripristini!!




...come hai fatto a trovarlo???...hai fatto una gastroscopia al genio???
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 54 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz