Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salottino della POTZ
 ...chiacchiere tra amici!
 39 ZUKKE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

rak
Utente Master




2672 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 09:01:20  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....nn capisce na mazza de calcio...perde tutte le scommesse....ha un fisico sfasciato....la gnoka per lui un vago e tenue ricordo....lavora come un negro...ama i "serpenti"....tifoso di una squadra allo sbando e senza tutti i trofei.....ha la pelle di un somaro (cotenna)....

MA E' ER MEJO DE TUTTI ........................

AUGURI AR GRANDE GENIO

RAK-TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 10:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando








P.S.: Rak, di la verità...Ti sei messo la sveglia e riuscire a fare per primo gli auguri al tuo preferito ...Genio!!
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 12:24:35  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

....nn capisce na mazza de calcio...perde tutte le scommesse....ha un fisico sfasciato....la gnoka per lui un vago e tenue ricordo....lavora come un negro...ama i "serpenti"....tifoso di una squadra allo sbando e senza tutti i trofei.....ha la pelle di un somaro (cotenna)....

MA E' ER MEJO DE TUTTI ........................

AUGURI AR GRANDE GENIO

RAK-TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE







GRAZIE!!!!!!!!!!!
PS: non fare la sottrazione tra la tua e mia età altrimenti il teenager che ne uscirà fuori avrà l età de..........PATO!!
DIAVOLOOOOOOOO.....DIAVOLOOOOOOO DAI CANTIAMO TUTTI INSIEME......DIAVOLO!!!
Torna all'inizio della Pagina

rak
Utente Master




2672 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 14:06:15  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x annalisa: no per la verita' nn ho dormito affatto stanotte...un giro tra toscana e roma col titanio andata e ritorno
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 15:20:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

x annalisa: no per la verita' nn ho dormito affatto stanotte...un giro tra toscana e roma col titanio andata e ritorno



A si, infatti...Volevo ben dire!!! ...Almeno mi auguro ne sia valsa la pena!??!!
Torna all'inizio della Pagina

edoardo
Utente Attivo


Città: Palermo


588 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 17:10:54  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri Genio
Torna all'inizio della Pagina

Lilo
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1822 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 19:36:22  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri di buon compleanno Genioooooooooo!!!!!!!!!!!!!



Lilo
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 19:46:12  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

x annalisa: no per la verita' nn ho dormito affatto stanotte...un giro tra toscana e roma col titanio andata e ritorno


AO la parola ER "TITANIO" ESCLUSIVA GENIAL!
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 19:48:02  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE A TUTTI DI CUORE
Torna all'inizio della Pagina

rak
Utente Master




2672 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 00:36:06  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Citazione:
Messaggio inserito da rak

x annalisa: no per la verita' nn ho dormito affatto stanotte...un giro tra toscana e roma col titanio andata e ritorno



A si, infatti...Volevo ben dire!!! ...Almeno mi auguro ne sia valsa la pena!??!!

..........altro ke....oltre che la pena .....al .ene

Modificato da - rak in data 25/09/2008 00:37:07
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 17:02:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Citazione:
Messaggio inserito da rak

x annalisa: no per la verita' nn ho dormito affatto stanotte...un giro tra toscana e roma col titanio andata e ritorno



A si, infatti...Volevo ben dire!!! ...Almeno mi auguro ne sia valsa la pena!??!!

..........altro ke....oltre che la pena .....al .ene



A bene...Non avevo dubbi!!
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 21:07:16  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al........RENE!!! A VOIA DE metterse a novant.......gradi
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 21:14:35  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ao stò 3D và che è un PIACERE TIRA PIU' UN PEO DE ZUCCA CHE UN CARRO DE BUOI AO AL ROMANO QUESTE PAROLE NON LE SENTI PRONUNCIARE NEMMENO SE SE MAGNA LO SCATOLONE DE PUFFI
Torna all'inizio della Pagina

rak
Utente Master




2672 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 22:08:11  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...el R().... del romano altro ke carro de buoi tira come lo shadow....er tuo come un riscio'con tutta la scatola de gialline
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 22:16:26  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah.....risposta non da Rak-wpower
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 17:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
39 ZUCCHE + 1 ! ! !

AUGURIIIIIIIIIII!!!! Il giorno dopo sono più buoni!
Ecco la foto che c'era sulla sua torta!! Altro che GENIO!





Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz