Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salottino della POTZ
 ...chiacchiere tra amici!
 PASQUA!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 09:53:22  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguro a tutto il forum una buona e serena pasqua!!

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 18:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE !!!!!
Auguri anche a TE
e a TUTTIIIIIII Voi !!!!!









Torna all'inizio della Pagina

Lilo
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1822 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 01:11:06  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Pasqua a tutti!!!!!!!! E desso ... Buona Pasquetta!!!!!!!!

Lilo
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 11:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando








Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 14:46:31  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forumisti siete morti??
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 21:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Auguri




...Autoscatto!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Attivo



Regione: Umbria
Prov.: Perugia


506 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 10:38:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Topona!

W le belle donne muscolose
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 11:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

rak
Utente Master




2672 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 12:51:52  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa


Auguri




...Autoscatto!

con un....GENIO...della foto...ankora fai autoscatti?????....del tipo faccio tutto da me??...be' d'altra parte el genio poco duttile....
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Attivo



Regione: Umbria
Prov.: Perugia


506 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 13:06:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il punto forte sempre ben nascosto...mi raccomando!!

W le belle donne muscolose
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Attivo



Regione: Umbria
Prov.: Perugia


506 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 13:17:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco una foto della mia pasquetta ad Urbino.
Spero vi piaccia.

...........
uffa non si allega!!!
Che dimensioni max deve avere?

W le belle donne muscolose

Modificato da - Andrea in data 10/04/2007 13:23:56
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 13:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
750 X 600 circa !
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Attivo



Regione: Umbria
Prov.: Perugia


506 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 14:01:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero vi piaccia.La qualitè è un pò scarsina.Non so allegare bene le foto!Ho ridotto di molto la qualità della foto
Se voi piacciono ne ho anche altre!

Urbino a Pasquetta

Immagine:

90,69 KB



P.S. Di certo le foto con super gnokka Annalisa sono meglio!Concordo con voi!Ma io ho solo queste!

W le belle donne muscolose
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 14:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella bella ! Complimenti! Ma l'hai fatta tu? Ti stai dando alla fotografia?? O già sei un appassionato?!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Attivo



Regione: Umbria
Prov.: Perugia


506 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 15:00:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si l'ho fatta io.
Mi diletto un pò a fare foto quando vado in giro!Sono contento ti piaccia!

W le belle donne muscolose
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Attivo



Regione: Umbria
Prov.: Perugia


506 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 15:05:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provo ad unire più foto tra loro per darvi l'idea del bellissimo panorama che si godeva.Non guardate la qualità e come sono unite tra loro,ma notate che bel colpo d'occhio!


Immagine:

96,29 KB

P.S.
Ripeto:vedere la foto del corpo di Annalisa è 1000 volte mejo!!!!!!!!!!!

W le belle donne muscolose
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz