Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salottino della POTZ
 ...chiacchiere tra amici!
 Nato in barca. . . .
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 10:18:13  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Genio può vantare tanto di questo titolo...
Nato a Castello (sestiere di VENEZIA)e vissuto per molti anni in questa città d'acqua che ritengo esserne tutt'oggi innamorato.
Però per quanto mi riguarda non ci tornerei più a vivere perchè la terraferma è più consona al mio vivere.
Ho colto l'occasione per fare alcuni scatti col mio cellulare nella giornata fredda di ieri quando ho portato la barca in un cantiere per farle il consueto rimessaggio invernale




Immagine:

129,99 KB
Immagine:

214,97 KB
Immagine:

159,36 KB
Immagine:

140,5 KB
Immagine:

166,36 KB
Immagine:

251,69 KB

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 10:21:53  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

147,69 KB
Immagine:

132,31 KB
Immagine:

236,46 KB
Immagine:

242,76 KB
Torna all'inizio della Pagina

Lilo
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1822 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 12:27:27  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW!!!!!!!!!
MA QUEI IN TOPA CHI SEI???? I TE GA' FATO DA SCORTA???

Lilo
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 13:41:17  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lilo

WOW!!!!!!!!!
MA QUEI IN TOPA CHI SEI???? I TE GA' FATO DA SCORTA???


no conosso gente in topa ma solo topa de peo
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 15:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 22:34:41  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Lilo
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1822 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 03:01:55  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio

Citazione:
Messaggio inserito da Lilo

WOW!!!!!!!!!
MA QUEI IN TOPA CHI SEI???? I TE GA' FATO DA SCORTA???


no conosso gente in topa ma solo topa de peo


jera da vederla!!!

Lilo
Torna all'inizio della Pagina

No Fear
Utente Medio



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: MESTRE


342 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 10:14:14  Mostra Profilo Invia a No Fear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da genio

Genio può vantare tanto di questo titolo...
Nato a Castello (sestiere di VENEZIA)e vissuto per molti anni in questa città d'acqua che ritengo esserne tutt'oggi innamorato.
Però per quanto mi riguarda non ci tornerei più a vivere perchè la terraferma è più consona al mio vivere.
Ho colto l'occasione per fare alcuni scatti col mio cellulare nella giornata fredda di ieri quando ho portato la barca in un cantiere per farle il consueto rimessaggio invernale

sicuro con il cellulare??? ..nn trascrivono le date i cellulari di solito ..e se mai allora metti apposto la data che è ferma da un po'!!
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 22:09:20  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da No Fear

[quote]Messaggio inserito da genio

Genio può vantare tanto di questo titolo...
Nato a Castello (sestiere di VENEZIA)e vissuto per molti anni in questa città d'acqua che ritengo esserne tutt'oggi innamorato.
Però per quanto mi riguarda non ci tornerei più a vivere perchè la terraferma è più consona al mio vivere.
Ho colto l'occasione per fare alcuni scatti col mio cellulare nella giornata fredda di ieri quando ho portato la barca in un cantiere per farle il consueto rimessaggio invernale

sicuro con il cellulare??? ..nn trascrivono le date i cellulari di solito ..e se mai allora metti apposto la data che è ferma da un po'!!


SICURO Fabio ho cambiato per l'ennesima volta il cell lanciato il MOTOROLA con promo vodafone e ritornato all'ovile.....SONYERICSSON da fighetta modello Z610i ma con fotocamera da ben 2.0MP!! data sbagliata perchè avevo sostituito la batteria
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 10:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi piace....potevi prenderti questo...




molto fine per glu uomini di classe..

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

Lilo
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1822 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 14:58:07  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avrei preso questo!!!!

Lilo
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 11:22:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 14:02:58  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
go capio se voglio un consiglio so da chi andare
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 14:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciò!!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 14:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra un pò con tutti i blocchi stradali (lavori tram).....Gireremo solo con la barca .......Per l'osellino!! MAH!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 16:15:10  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oselin..buran muran torcello isola del deserto.....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz