Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 schwarzy-old
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 09:46:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi il vostro vekkio schwarzy-rompicoglioni arriva alle 41 primavere...

ma non vi preoccupate perchè ho intenzione di continuare ad allenarmi fini all'ultimo giorno.. e di continuare a rompervi
sennò che gusto c'è?
Un bacione a tutti

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 10:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... UN DOLCE AUGURIO DI BUON COMPLEANNO TO YOU!!



..Occhio che dopo le primavere arrivano gli autunni!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 10:46:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

per gli autunni c'è tempo...
per la torta oggi non ci sarà... ma solo perkè la festa è il 6/8... I vari amici nei gg lavorativi non potevano quindi si fa domenica. Verrà giù il terrazzo (siamo all'attico) e come al solito le ns micie soffieranno a destra e a manca, perchè con noi sono amabili ma con gli altri ...

Modificato da - n/a in data 01/08/2006 10:56:41
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 10:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Torna all'inizio della Pagina

eldamy
Utente Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: favaro v.to


598 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 12:39:27  Mostra Profilo Invia a eldamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri!!!!!!!!!!

www.eldamy.badoo.com
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 14:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ormai da pensione...annalisa non commentare xkè so già cosa vuoi dire.no non vuol dire niente

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 16:19:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn te preokkupà... ;)
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 21:44:02  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURI!!!
A parte il fisico......li porti bene!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 22:47:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio

AUGURI!!!
A parte il fisico......li porti bene!!



tu invece stai già preparando il mr. O, vedo...
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 23:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da schwarzy

Citazione:
Messaggio inserito da genio

AUGURI!!!
A parte il fisico......li porti bene!!



tu invece stai già preparando il mr. O, vedo...


tu non l'hai mai visto genio...
el genio è più figo di rak e di tutti gli uomini di questo mondo!!!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 08:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maya !!! Vedi un pò come si guardano tra loro 'sti "machi"!??!! E poi dicono di noi donzelle !!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 10:21:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no scherzo anche perkè ora che ho visto il viso del genio mi è venuto in mente che se non erro è un ottimo atleta che gareggia(va)? solo che non mi ricordo il nome :(( qua si che se vede la vecchiaia
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 10:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da schwarzy

no scherzo anche perkè ora che ho visto il viso del genio mi è venuto in mente che se non erro è un ottimo atleta che gareggia(va)? solo che non mi ricordo il nome :(( qua si che se vede la vecchiaia



devi pagare per sentire il nome del genio!!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 11:47:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ankora sto a smaltì la sbornia della festa di domenica del mio compli ce semo abbuffati *da paura*... inslata di polpi , salmone, insalata di riso, parmigiano a dadini, torta zabaione e caffè, prosecco, birra ecc ecc

Modificato da - n/a in data 08/08/2006 11:47:33
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 11:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da schwarzy

ankora sto a smaltì la sbornia della festa di domenica del mio compli ce semo abbuffati *da paura*... inslata di polpi , salmone, insalata di riso, parmigiano a dadini, torta zabaione e caffè, prosecco, birra ecc ecc



Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 12:02:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'era la figlia di due nostri amici che se stava a divorà tutta l'insalata di riso... l'abbiamo dovuta bloccà...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz