Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salottino della POTZ
 ...chiacchiere tra amici!
 Bar della Palestra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 71

Slag
Utente Medio



Regione: Estero
Prov.: Venezia


134 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 15:39:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Slag Invia a Slag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questa area ci troviamo a discutere davanti ad un bicchiere di qlcs...La Annalisa è la barista (in qualità di capo palestra!!) e noi i clientucci....Buona ciaccolata e buona bevuta ragassi e ragasse!!!!

Cliccate cliccate:

http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=21600

:D

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 18:14:25  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Slag

In questa area ci troviamo a discutere davanti ad un bicchiere di qlcs...La Annalisa è la barista (in qualità di capo palestra!!) e noi i clientucci....Buona ciaccolata e buona bevuta ragassi e ragasse!!!!


ALLORA vorrei un gin-tonic!!
Torna all'inizio della Pagina

summer
Nuovo Utente



46 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 19:41:09  Mostra Profilo Invia a summer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...spero che qualche volta prenderete anche qualcosa di proteico oltre alla cioccolata...
anche se è notevolmente più buona
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 21:54:18  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da summer

...spero che qualche volta prenderete anche qualcosa di proteico oltre alla cioccolata...
anche se è notevolmente più buona


Sei pure te Summer una lady che segue un'alimentazione iper-proteica??
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 22:11:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io un havana-cola grassie

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

bluita
Utente Senior


Prov.: Venezia


1078 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 08:27:37  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e mi un sprisseto all'aperol ...e magari un cicheto (na sepolina...un folpetto...)


silvia
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 08:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto, e questo sarebbe il Bar della Palestra??!! ...Allora diciamo che come barista nominiamo Lilo per eccellenza! LEI E' L'ESPERTA visto che fino a poco tempo fà era il suo lavoretto giusto per arrotondare un pò finchè ancora studia!
E così ordino anch'io qualcosa da bere!! Scusate ma a quanto pare...Voi siete tutti viziatini ...Per me un succo d'ananas s/z !! Thanks!
Torna all'inizio della Pagina

Lilo
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1822 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 09:42:51  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONGIORNO!!! ECCOMI AL LAVORO...UN LAVORETTO MOLTO DIVERTENTE E A ME IDEALE!!!GRAZIE ANNA PER L'ASSUNZIONE!! !!

ECCO GENIO IL TUO GIN-TONIC,

POI... MAYA LA TUA HAVANA-COLA,

PER TE BLUITA EL SPRITZ ALL'APEROL,

E PER ANNA...IL SUO AMATO SUCCO ALL'ANANAS S/Z!!! Giusto per non rimanere senza!!!
'NA TANICA!!!

Ecco ora capisco il tuo segreto per ....Avere i muscoletti! Leggete un pò qui ...Altro che Spritz !!

I risultati:





Per quanto mi riguarda ho notato su dei miei atleti un'ottima risposta assumendola per circa 10 g al giorno , subito dopo l'allenamento miscelata con un Gainer e un'altra ultima assunzione di 4 g, prima di coricarsi con del succo d'uva o d'ananas ; risultati ?
Dopo un mese l'80% ha notato che i muscoli si sono non dico ingrossati , ma diventati qualitativamente più vivi e compatti ; un 10 % invece a manifestato un calo del tessuto adiposo, è un altro 10% un veloce recupero tra un allenamento e l'altro . Altri atleti hanno avuto incoraggianti risultati abbinandola con della Taurina e Creatina : riscontro questo del 70% .

Tra scienza , tecniche e materie empiriche vi posso comunicare personalmente che queste percentuali riguardano un campione di circa cento persone coadiuvate da una alimentazione e allenamento personalizzato.

In poche parole questa glutammina
sembra proprio funzionare ed in effetti ci può preservare dal rischio di sovrallenamento , essendo appunto per buona parte utilizzata come carburante dalle cellule immunitarie , oltre ad una buona correlazione tra aumento della concentrazione di Glutammina nel tessuto muscolare e l'incremento di sintesi proteica nel muscolo.


Chiudendo il capitolo vi saluto e vi voglio ricordare che prima di iniziare qualsiasi attività fisica o dieta siete pregati di consultare il vostro medico per non dimenticarvi che per un bel fisico non occorre rischiare la salute quando poi non potete sfruttarlo .
(tratto da FLEX)

Allora qualcuno vuole del succo???
Domanda: IL CONTO CHI LO PAGA?

Lilo
Torna all'inizio della Pagina

bluita
Utente Senior


Prov.: Venezia


1078 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 09:48:47  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA ...LILO NIENTE CICCHETTO???HAI APPENA SCRITTO CHE NON BISOGNA RISCHIARE LA ..SALUTE!!!

silvia
Torna all'inizio della Pagina

bluita
Utente Senior


Prov.: Venezia


1078 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 09:50:06  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER IL CONTO..DIGHE ALL'ANNALISA CHE SE POL NOTAR SUL GIASSO!!!

silvia
Torna all'inizio della Pagina

Lilo
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1822 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 11:11:49  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO IL CICCHETTO...
SOLO QUESTO PERCHE' STIAMO PREPARANDO I PRIMI!!











VI STIAMO ASPETTANDO PER UNA BIRRA!!!



ALLORA...INVECE DI STAR LI A GUARDARE...ARRIVATE???



Lilo
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 11:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bluita

PER IL CONTO..DIGHE ALL'ANNALISA CHE SE POL NOTAR SUL GIASSO!!!



Niente ICE!!...Rischio attacchi di panza!!!! ...Cash thanks!
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 11:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lilo

ECCO IL CICCHETTO...
SOLO QUESTO PERCHE' STIAMO PREPARANDO I PRIMI!!











VI STIAMO ASPETTANDO PER UNA BIRRA!!!



ALLORA...INVECE DI STAR LI A GUARDARE...ARRIVATE???






Io sono apposto con gli antipasti!!!!!!!! Che cacchio... Meglio del Danieli!
P.S.: scusa Lilo ma con questi "clienti" chi arriva secondo te!??? Ma dove li hai trovati!!??! FUORISSSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 16:27:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi butterei su lattinici di seppia....!!!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

Lilo
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1822 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 19:38:16  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAYAAAAAAAA!!! MI DISPIACE MA SE VUOI TI DO UN PO' DI SEPPIE AI FERRI!!!



SMACK SMACK!!!

Lilo
Torna all'inizio della Pagina

Slag
Utente Medio



Regione: Estero
Prov.: Venezia


134 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 21:06:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Slag Invia a Slag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi ragasse e (pardon genio) ragassi....Io vorrei per favore un lime con una spruzzatina di selz...con due patatine....

Cliccate cliccate:

http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=21600

:D
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 71 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz