Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MEGA-DIGITALE:software,hardware e molto di più
 MEGA-DIGITALE
 help me
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 17:51:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke connessione ad internet mi consigliate??vi spiego io sono una kiakkierona x tel,del tipo kiamo tantissimissimo....
ogni due mesi mi arrivano bollettone con solo di internet sui 100.00euro......secondo voi non è troppo??infatti ogni volta il mio papy mi dice tante parole xkè crede ke siano tutte mie kiamate(pur avendo i rispettivi dettagli la colpa è ugualmente mia...)
KE FARE?????io penso ke 100.00 euro siano un pò tantini solo x internet consideranto anke il fatto ke con telecom italia hai anke il canone ke varia a seconda della bolletta mi pare(o è l'iva???)vabbè spero mi aiutiate in meglio e nn in peggio...sono ben accetti anke link per poi stampare le rispettive pagine!!!grazie mille dell'attienzione

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 18:08:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

ke connessione ad internet mi consigliate??vi spiego io sono una kiakkierona x tel,del tipo kiamo tantissimissimo....
ogni due mesi mi arrivano bollettone con solo di internet sui 100.00euro......secondo voi non è troppo??infatti ogni volta il mio papy mi dice tante parole xkè crede ke siano tutte mie kiamate(pur avendo i rispettivi dettagli la colpa è ugualmente mia...)
KE FARE?????io penso ke 100.00 euro siano un pò tantini solo x internet consideranto anke il fatto ke con telecom italia hai anke il canone ke varia a seconda della bolletta mi pare(o è l'iva???)vabbè spero mi aiutiate in meglio e nn in peggio...sono ben accetti anke link per poi stampare le rispettive pagine!!!grazie mille dell'attienzione



allora...dimmi che connessione hai? il 56k o l'adsl? nella seconda ipotesi hai alice di telcom? In tal caso la connessione è buona ma costa troppo, io per esperienza ti posso dire che sono appena passato da fastweb (150 euro a bimestre!!!!!) a infostrada tuttoincluso (per info: www.libero.it) spendo la metà (39 euro al mese) e ho l'adsl a 4mbit illimitata (flat), telefonate illimitate urbane e interurbane e 150 ore verso i cell. wind. Ah e dimenticavo, ovviamente senza il canone telecom... E ti posso dire che st'infostrada va davvero bene. Sennò un'altra buona è tele2, se sei coperta da loro (www.tele2.it).
Spero d'esser stato d'aiuto,
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 21:31:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PS
se nn sei coperta da infostrada o tele2 in ull, c'è tiscali: www.tiscali.it

fammi sapere...
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 14:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao dolce Maya, per te credo vada bene Tele2 come ce l'ho io in pal. Per la copertura sei ok visto che le nostre distanze sono solo due Vie...Più o meno solo 800 mt. in linea d'aria!
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 15:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille presenterò al più presto xkè non se ne può piùùùùùùùùùùùù

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 09:48:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

grazie mille presenterò al più presto xkè non se ne può piùùùùùùùùùùùù


volevo aggiungere...se googli in giro sui forum p2p vedrai che tele2 da quel punto di vista è un mezzo disastro... Ergo, se usi emule meglio libero o tiscali ;)
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 18:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da schwarzy

Citazione:
Messaggio inserito da Maya

grazie mille presenterò al più presto xkè non se ne può piùùùùùùùùùùùù


volevo aggiungere...se googli in giro sui forum p2p vedrai che tele2 da quel punto di vista è un mezzo disastro... Ergo, se usi emule meglio libero o tiscali ;)



oki oki ho kapito grazie

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 21:22:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto per dire, guarda i risultati che sto avendo con emule xt e libero-infostrada:


Immagine:

205,01 KB

120k fissi dopo appena 6 min. di connessione... e ho toccato quali i 430k!!

dai retta, vai con infostrada ;)


Modificato da - n/a in data 17/02/2006 21:29:25
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 18/02/2006 : 15:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok riferisco
GRAZIEEEEE

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



575 Messaggi

Inserito il - 18/02/2006 : 22:11:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
de nada ;)
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 20:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

oki oki ho kapito grazie




Allora hai deciso ?? Con chi farai??
Torna all'inizio della Pagina

bluita
Utente Senior


Prov.: Venezia


1078 Messaggi

Inserito il - 25/02/2006 : 07:57:03  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah...cara Annalisa prima che Maya si decida .......

silvia
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 25/02/2006 : 09:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bluita

ah...cara Annalisa prima che Maya si decida .......



...dici??AH!!
Cara Lei... La "nostra" dolce birba "bimba"!!


Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 09:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Citazione:
Messaggio inserito da bluita

ah...cara Annalisa prima che Maya si decida .......



...dici??AH!!
Cara Lei... La "nostra" dolce birba "bimba"!!







*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 11:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora MAYA hai deciso???
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 09:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Allora MAYA hai deciso???



alla fin fine non tocca a me a decidere....qua decide tutto il grande capo!!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz