Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MEGA-DIGITALE:software,hardware e molto di più
 MEGA-DIGITALE
 Il mondo multimediale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

derek
Moderatore




10 Messaggi

Inserito il - 03/02/2005 : 13:26:04  Mostra Profilo Invia a derek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invia qui tutte le soluzioni o i dubbi per quanto riguarda il mondo MULTIMEDIALE !

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 03/02/2006 : 09:51:23  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assieme ad un mio amico abbiamo messo nel suo computer EMULE...chiaramente lui ha l'ADSL.
La mia domanda super scwarzy era se i parametri cosi messi per lo scaricamento dei programmi in EMULE sono esatti:
Nessun limite scaricamento DOWNLOAD.
Capacità:
download
96KB/S
upload
20KB/S
LIMITE MASSIMO FILE
400
CONNESSIONE MASSIMO
400
CHE DICI VA BENE IMPOSTATO COSI??????
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 : 21:47:04  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da schwarzy

Citazione:
Messaggio inserito da genio

Mi ci vorrà solo un giorno per assimilare quanto detto comunque...grande!!
PS: ho ascoltato il tuo consiglio passando dal pinnacle all'adobe....ora son caz.....tutto da capo.



beh premiere pro non è per chi vuole una soluzione facile con quattro clik del mouse (stile movie maker di windows o imovie del mac, per intenderci). Ci devi sudare un pò sopra ma poi ci fai *di tutto*.


Intanto già 2 piccoli progettini.....
Ho sempre avuto la passione per le riprese....avevo una sony vhsc...ora con il digitale un vero sballo!
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 10:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 09:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fantastik!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 12:34:54  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha già il gioiellino multimediale APPLE?? presentato all'ultima fiera a LAS VEGAS
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz