Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MEGA-DIGITALE:software,hardware e molto di più
 MEGA-DIGITALE
 GENIO SUPER 8 MEGAPIXEL!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 11:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lilo

DAI CHE SFOGGIAMO LE FOTOCAMERE(GRANDE RISORSA DI FOTOMONTAGGI!!!) PER IL MEGA FESTONE STUDENTESCO IN PALESTRA!!!!!



STUDENTESCO?? Offrite tu e Maya??!!
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master


Prov.: Venezia
Città: Campalto


4760 Messaggi

Inserito il - 16/07/2006 : 10:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Citazione:
Messaggio inserito da Lilo

DAI CHE SFOGGIAMO LE FOTOCAMERE(GRANDE RISORSA DI FOTOMONTAGGI!!!) PER IL MEGA FESTONE STUDENTESCO IN PALESTRA!!!!!



STUDENTESCO?? Offrite tu e Maya??!!



*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 19:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea?! Visto che questa cartella era stata appunto aperta da Genio per approfondire la materia del... CLICK! Proporrei di parlarne qui, dei vari dubbi/perplessità/curiosità su scatti fotografici o altro di simile.
Alohaaaaa!!


P.S.: E dopo i paesaggi....Io, Lilo, Maya, Elisa...Naturalmente ci proponiamo come "soggetti" !
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Attivo



Regione: Umbria
Prov.: Perugia


506 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 20:14:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto la discussione iniziata in un post sbagliato(scusate...ho sbagliato!!!):

ANDREA:
Scusate l'intromissione!
Vorrei un giudizio critico ed esperto su questa macchinetta digitale: Panasonic Lumix LX2.
Come la giudicate?Leggo da alcune parti che è una macchinetta sopravvalutata!Davvero?
Semma sullo stesso livello di prezzo e caratteristiche quali altre compatte consigliereste?Grazie
Aspetto gli esperti di foto!


GENIO
Non male ho venduto la FZ 30 ancora lo scorso anno...però i 10 megapixel della LX2 sono parecchi sicuramente tendono ad essere troppo rumorosi per una compatta del genere dato che più o meno spendi 400 euroni circa prova a dare un occhiata a questo mostro della canon
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_S5_IS/index.asp


ANDREA
Cosa intendi per rumorosi?
Tra la Lumix e la Canon se dovessi spendere dei soldi su cosa punteresti?
La Canon che mi hai proposto è davvero bella,considerando anche che vengo da 2 canon!ma mi sembra un pò troppo ingombrante!L'altra,seppur abbia una estetica non molto bella,è cmq più compatta,piccolina,manegevole.non trovi?
Inoltre la LX2 monta come obiettivo 28mm con obiettivo leica!e crea file raw!
Il prezzo è leggermente più basso della canon da te proposta,non trovi sia un buon acquisto!
Grazie per il tuo suggerimento,apprezzo molto se criticassi le mie idee!Vorrei fare un bell'acquisto,per cui vorrei essere abbastanza informato anche su ciò che offre il mercato......e te sei un grande,quindi potresti consigliarmi benissimo!Grazie

P.S.Annalisa saresti il top di modella da fotografare!ma dopo ci proverei....quindi meglio evitare!

W le belle donne muscolose
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 00:04:20  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea

Riporto la discussione iniziata in un post sbagliato(scusate...ho sbagliato!!!):

ANDREA:
Scusate l'intromissione!
Vorrei un giudizio critico ed esperto su questa macchinetta digitale: Panasonic Lumix LX2.
Come la giudicate?Leggo da alcune parti che è una macchinetta sopravvalutata!Davvero?
Semma sullo stesso livello di prezzo e caratteristiche quali altre compatte consigliereste?Grazie
Aspetto gli esperti di foto!


GENIO
Non male ho venduto la FZ 30 ancora lo scorso anno...però i 10 megapixel della LX2 sono parecchi sicuramente tendono ad essere troppo rumorosi per una compatta del genere dato che più o meno spendi 400 euroni circa prova a dare un occhiata a questo mostro della canon
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_S5_IS/index.asp


ANDREA
Cosa intendi per rumorosi?
Tra la Lumix e la Canon se dovessi spendere dei soldi su cosa punteresti?
La Canon che mi hai proposto è davvero bella,considerando anche che vengo da 2 canon!ma mi sembra un pò troppo ingombrante!L'altra,seppur abbia una estetica non molto bella,è cmq più compatta,piccolina,manegevole.non trovi?
Inoltre la LX2 monta come obiettivo 28mm con obiettivo leica!e crea file raw!
Il prezzo è leggermente più basso della canon da te proposta,non trovi sia un buon acquisto!
Grazie per il tuo suggerimento,apprezzo molto se criticassi le mie idee!Vorrei fare un bell'acquisto,per cui vorrei essere abbastanza informato anche su ciò che offre il mercato......e te sei un grande,quindi potresti consigliarmi benissimo!Grazie

P.S.Annalisa saresti il top di modella da fotografare!ma dopo ci proverei....quindi meglio evitare!


Per rumore si intende il disturbo che si vede quando vai a stampare la foto e quei 10 mp presenti nella lumix sicuramente creano disturbo in una compatta cosi piccola(pensa che la canon mark3 ha solo 10mp!)
Sicuramente le canon è un pò più ingombrante ma(PERSONALMENTE)opterei per quella avendo provato sia la panasonic,che la nikon...poi gusti son gustianche se la Panasonic in questione và molto bene
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Attivo



Regione: Umbria
Prov.: Perugia


506 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 10:28:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono un grandissimo fotografo come te io,quindi del rumore il mio occhio nemmeno se ne accorgerebbe!
Ma se poi volessi eliminarlo.....magari nel fare una foto memorabile(es:Annalisa in costume sexy!!!)memorizzandolo come file raw non c'è poi la possibilità di ridurlo?
P.S.Anche io sono un pro-canon!

W le belle donne muscolose
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 21:04:42  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I bei soggetti non hanno bisogno di ritocchiqualsiasi macchinetta....xe....BONA
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 22:23:10  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON voglio sponsorizzare una marca piuttosto che un'altra ma se acquisti il COMPUTER BILD di questo mese trovi una prova tra le top ten reflex digitali Vai a dare un'occhiata quale MARCA ha portato via il primo posto.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Attivo



Regione: Umbria
Prov.: Perugia


506 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 08:52:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok.Grazie!!!!!!!!!!!!

W le belle donne muscolose
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 22:00:33  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma Andrea che hai preso alla fine??
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore


Prov.: Venezia


7299 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 09:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Che hai preso??
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Attivo



Regione: Umbria
Prov.: Perugia


506 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 12:32:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PANASONIC Lumix DMC-FZ18EG-K

Vorrei acquistarla...come la giudichi.
Costa 450 euro circa; sullo stesso prezzo la concorrenza ha qualcosa di meglio da proporre.
Quello che mi incanta di questa digitale è l'obiettvo!!!!!(corrispondente a 28 - 504 mm di una 35 mm)
Leggete anche voi le caratteristiche tecniche:
http://fotocamere.tecnomagazine.it/panasonic-dmc-fz18.htm

Fatemi sapere cosa ne pesate.Ciao.grazie

W le belle donne muscolose
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master




3591 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 21:33:02  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea

PANASONIC Lumix DMC-FZ18EG-K

Vorrei acquistarla...come la giudichi.
Costa 450 euro circa; sullo stesso prezzo la concorrenza ha qualcosa di meglio da proporre.
Quello che mi incanta di questa digitale è l'obiettvo!!!!!(corrispondente a 28 - 504 mm di una 35 mm)
Leggete anche voi le caratteristiche tecniche:
http://fotocamere.tecnomagazine.it/panasonic-dmc-fz18.htm

Fatemi sapere cosa ne pesate.Ciao.grazie



Non male hai provato a vedere la serie Canon powershot??
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/index.asp
Già la serie S5 is va da dio poi valuta tu..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz